Scrive-avvisa Francesco Cortonesi che il sito della Rete dei Santuari degli animali liberi si è rinnovato. Riprendi volentieri la notizia.
In tuoi vecchi post avevi parlato dei santuari degli animali liberi. Erano post che comparivano sulla Confidenza Lenta.
QUI IL SITO RINNOVATO
"I santuari sono adesso il futuro che vorremmo. Sono un'arca: dove i rapporti tra tutti gli animali, umani compresi, sono paritari, orizzontali, fatti di collaborazione e di rispetto."
"Allo stesso tempo, i Santuari possono essere una risorsa per il movimento di liberazione animale: perché realizzano la magia della empatia. Questo confondersi insieme di corpi, code, nasi, mani, occhi e sguardi, fiati e sospiri, voci e brividi allo stesso tempo è la intuizione del 'perché' si lotta per la liberazione animale e anche la causa del crollo di ogni pregiudizio".
Rispetto a quegli anni, noti subito che sul sito l'elenco dei rifugi aderenti si è - per fortuna - allungato. Il che è di sicuro un segnale positivo.
Il nuovo sito è probabilmente orientato a sviluppare una maggiore divulgazione e a una comunicazione più efficace. Sia verso l'esterno che tra i partecipanti iscritti.
Nessun commento:
Posta un commento