La mappa dei santuari, rinnovata

 




Scrive-avvisa Francesco Cortonesi che il sito della Rete dei Santuari degli animali liberi si è rinnovato. Riprendi volentieri la notizia.

In tuoi vecchi post avevi parlato dei santuari degli animali liberi. Erano post che comparivano sulla Confidenza Lenta.


QUI IL SITO RINNOVATO






I santuari sono - così avevi scritto in un tuo vecchio post, riportando le parole di Sara D'Angelo:


"I santuari sono adesso il futuro che vorremmo. Sono un'arca: dove i rapporti tra tutti gli animali, umani compresi, sono paritari, orizzontali, fatti di collaborazione e di rispetto."

"Allo stesso tempo, i Santuari possono essere una risorsa per il movimento di liberazione animale: perché realizzano la magia della empatia. Questo confondersi  insieme di corpi, code, nasi, mani, occhi e sguardi, fiati e sospiri, voci e brividi allo stesso tempo è la intuizione del 'perché' si lotta per la liberazione animale e anche la causa del crollo di ogni pregiudizio".


Rispetto a quegli anni, noti subito che sul sito l'elenco dei rifugi aderenti si è - per fortuna - allungato. Il che è di sicuro un segnale positivo.


Il nuovo sito è probabilmente orientato a sviluppare una maggiore divulgazione e a una comunicazione più efficace. Sia verso l'esterno che tra i partecipanti iscritti.



Nessun commento:

Posta un commento

Metodi alternativi alla vivisezione. I risultati di Arti Ahluwalia

la dottoressa Arti Ahluwalia , direttore del Centro di Ricerca "E.Piaggio",  Università di Pisa Bioreattori, Nanobioscopie, Modell...